top of page
  • Immagine del redattoreWiolka Kowalska

Collaborazione con Easy Welfare

Da quest'anno sono entrata nella collaborazione con Easy Welfare. Dipendenti delle aziende affiliate al sistema Easy Welfare possono pagare quindi i loro corsi di yoga con me tramite loro Easy Welfare Voucher.


La forme di welfare aziendale stanno assumendo sempre maggiore importanza sia per i lavoratori dipendenti pubblici e privati, sia ovviamente per le imprese stesse.

Curare il benessere dei propri collaboratori è sempre più spesso percepito dalle aziende come un fattore determinante per un business sano e in crescita. Il welfare in azienda rappresenta quindi oggi uno dei principali strumenti a disposizione del mondo HR per favorire la conciliazione lavoro-vita privata dei dipendenti, attraverso il miglioramento del clima sul posto di lavoro, favorire anche la diminuzione di turnover e assenteismo. Le aziende introducono quindi vari premi, buoni, ticket, fondi, contributi previdenziali e assistenziali, istruzione a rimborso e molto altro ancora, da utilizzare negli vari settori di servizi tra quali anche nel settore di benessere, a cui lo yoga appartiene.


Siete benvenuti con i vostri Voucher se la vostra azienda vi offre la possibilità di averli!



bottom of page