• Wiolka Kowalska

Giornata Internazionale dello Yoga 2020 e le pratiche sulle mura

Giornata Internazionale dello Yoga 2020 e le pratiche sulle mura.


Baluardo San Colombano, Lucca

Domenica 8:00 - 20:00


GRATUITO

SOLO SU PRENOTAZIONE


Giornata Internazionale dello Yoga - International Yoga Day - verrà festeggiata per la sesta volta in tutto il mondo anche se quest’anno è molto probabile che moltissimi festeggiamenti si svolgeranno online a causa di covid-19.


Nella nostra bellissima città possiamo fare varie attività all’aperto, anche se non possiamo ancora incontrarci con la stessa spontaneità di prima dell’emergenza. Nonostante questo, praticando ed insegnando lo yoga sul territorio lucchese, mi piaceva l’idea di poter aderire allo Yoga Day con un piccolo contributo per la comunità di Yogis lucchesi in mezzo al verde. Visto i permessi comunali ottenuti recentemente per le lezioni i yoga sulle mura urbane vorrei tanto dedicare una serie di pratiche gratuite agli amici, compagni del tappetino, allievi, praticanti, e appassionanti dello yoga.


Purtroppo non potremmo essere in tanti contemporaneamente, mi dispiace moltissimo che i posti per ogni pratica sono limitati.


Sono convinta che anche molti altri insegnanti faranno le loro proposte e che tutti potremmo restare uniti sotto stesso cielo.


Sottolineo che per rassicurarvi la possibilità di partecipazione in una delle pratiche sulle mura da me proposte occorre prenotarsi in anticipo.


e-mail: wioletta.kowalska@gmail.com

whatsapp sul numero: 347 957 37 42


Una volta prenotati sarte ben informati al proposito di misure di sicurezza anticontaggio per queste attività.

Vi ringrazio per la vostra comprensione.


Wioletta Kowalska

☏ +39 347 9573742

wiolka.kowalska@gmail.com



08:00 - 09:30 ASHTANGA YOGA

10:00 - 11:00 YIN YOGA

11:15 - 12:15 YOGA NIDRA

16:30 - 17:30 MOON YOGA - luna nuova

17:45 - 18:45 YIN YOGA

19:00 - 19:30 MEDITAZIONE CONDIVISA

21 giugno di ogni anno tutto il mondo festeggia Giornata Internazionale dello Yoga (International Yoga Day) per diffondere la consapevolezza dell'importanza degli effetti dello yoga sulla salute delle persone.

Lo yoga è un'antica pratica fisica, mentale e spirituale che dà calma, pace, fiducia e coraggio alle persone attraverso le quali possono svolgere diverse attività in un modo migliore. Ad ogni livello dell'esistenza è uno stato di armonia. Lo yoga è praticato in varie forme in tutto il mondo e ha diverse deffinizioni.

La Giornata Internazionale dello Yoga è anche chiamata Giornata Mondiale dello Yoga, o semplice Yoga Day. Per la prima volta è stato celebrato il 21 giugno 2015. Questa iniziativa è stata presa dal Primo Ministro dell'India, Narendra Modi, tenendo un discorso di grande impatto sullo yoga il 27 settembre 2014 nell'Assemblea generale delle Nazioni Unite e per questo motivo, il 21 giugno , è stato dichiarato "Giornata Internazionale dello Yoga". La proposta di celebrare la giornata internazionale dello yoga il 21 giugno negli Stati Uniti è stata approvata da 193 membri l'11 dicembre 201