top of page
  • Immagine del redattoreWiolka Kowalska

Yoga Day Experience



Domenica, 29 Agosto 2021, 10:00 - 16:00


SUP YOGA con Monica

Una sessione di Yoga su tavole SUP (piattaforma galleggiante)

nelle limpide acque della piccola laguna dello Yoga Forest. Seguirà la meditazione guidata e rilassamento cullati dall'acqua.


YOGA SLOW FLOW con Wioletta

Una pratica meditativa di yoga in movimento, calma ed equilibrante, adatta a tutti i livelli di praticanti. Lavora sul tutto il nostro corpo, ma particolarmente sui fianchi, le aree sacrali e le spalle.


PAUSA PRANZO E TEMPO LIBERO

È previsto il pranzo al sacco. Portate quindi il vostro pranzo salutare e leggero e le vostre bevande preferite. Dopo il pranzo potremmo rilassarci sulle rive del fiume, passeggiare nel bosco o fare il bagno nella laguna dai colori spettacolari.



→ La piattaforma sopraelevata per lo yoga nella foresta è totalmente immersa nel verde. La spiaggia presso la quale si svolgono le attività di Sup-Yoga (Stand Up Paddleboard) in acqua si trova a pochi metri da lì.


→ È possibile restare presso la Yoga Forest, anche con eventuali accompagnatori, nel pieno rispetto delle persone che svolgono le attività.



➡️ PER PRENOTAZIONI E INFO

→ Wioletta: 347 957 37 42, wiolka.kowalska@gmail.com, www.wiolettakowalska.com


È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE


➡️ Al Canyon Park si accede direttamente dal parcheggio del campo sportivo di Scesta attraverso un breve sentiero con le indicazioni. Il parcheggio è gratuito.

Canyon Park è presente sui principali sistemi di navigazione, imposta: Canyon Park, Bagni di Lucca - https://www.canyonpark.it/dove-siamo/

bottom of page